Cantieri&Difesa Crociere

Accelera la costruzione della prima grande nave da crociera cinese

Entro il 30 settembre anche aumentando i turni e l’orario di lavoro: sono 3.038 le persone attualmente impegnate nella costruzione. Il cantiere ha lanciato anche una campagna rivolta a volontari

Shanghai – Il 77,27% della costruzione della prima grande nave da crociera cinese da parte di Waigaoqiao Shipbuilding è stato completato. Lo hanno annunciato i vertici del cantiere, che è una sussidiaria della China Shipbuilding Corporation.

Durante il lockdown di quasi due mesi, il team del progetto crocieristico di Waigaoqiao Shipbuilding ha portato avanti gli ultimi aspetti ingegneristici del progetto e il 16 maggio hanno ottenuto l’autorizzazione a entrare nella Shanghai White List per la ripresa dei lavori e della produzione.

L’obiettivo, ora, è consegnare la nave entro il 30 settembre anche aumentando i turni e l’orario di lavoro: sono 3.038 le persone attualmente impegnate nella costruzione. Il cantiere ha lanciato anche una campagna rivolta “ai membri del partito vogliosi di partecipare come volontari alla realizzazione del progetto”.