Crociere

Aida Cruises pronta a ripartire: in Italia toccherà quattro porti

Milano – AIDA Cruises ha annunciato oggi che continuerà il graduale riavvio dei viaggi con un’altra nave da crociera, AIDAstella che salperà il 29 luglio.

La nave opererà come originariamente previsto con crociere di 10 e 11 giorni da Palma di Maiorca con scali in Spagna, Italia , Portogallo e Malta. In particolare la nave toccherà Livorno, Napoli, Civitavecchia e Olbia.

AIDA Cruises estenderà a settembre i suoi viaggi nel Mar Baltico con AIDAsol dal porto tedesco di Warnemünde. Le date tra il 18 luglio e il 18 settembre 2021 sono da oggi aperte per la prenotazione. AIDAsol navigherà verso diversi porti svedesi durante la popolare mezza estate scandinava, con visite a Stoccolma, Göteborg e Visby.
Dal 18 al 24 luglio è previsto un viaggio di 6 giorni. Successivamente, AIDAsol partirà ogni sabato da Warnemünde per viaggi di andata e ritorno di 7 giorni nel Mar Baltico.

“AIDA Cruises opera con successo crociere da marzo. Per la stagione estiva 2021 sono ora disponibili una varietà di interessanti opzioni di vacanza” come spiega la compagnia in una nota:
Viaggio alle Isole Canarie con AIDAperla, 7 o 14 giorni, da/per Gran Canaria, fino a luglio.
Crociere in Grecia con AIDAblu, 7 o 14 giorni, da/per Corfù, da maggio a ottobre
Crociere con AIDAsol, 3, 4 o 7 giorni, da/a Kiel, da maggio a giugno e da/a Warnemünde, da luglio a settembre
Crociere con AIDAprima, 7 giorni, da/per Kiel, da luglio a ottobre
Crociere nel Mediterraneo con AIDAperla, 7 giorni, da/per Maiorca, da luglio a ottobre
Crociere nel Mediterraneo con AIDAstella, 10 o 11 giorni, da/per Maiorca, da luglio a ottobre