Crociere e Traghetti

Gnv apre a Napoli gli “open days”: la compagnia cerca 350 persone da assumere

Sltre tappe sono in programma a Palermo, Pizzo Clabro, Molfetta, Bari, Genova, Civitavecchia e Pozzallo

Napoli – Lunedì e martedì prossimo Gnv (Grandi Navi Veloci) aprirà la campagna con una serie di open days per presentare le opportunità di lavoro a bordo delle proprie navi in vista dell’assunzione di 350 persone per la stagione estiva.

Il primo appuntamento è un open day di due giorni a Napoli presso l’ufficio Gnv a Stazioni marittime cui seguiranno nel corso del 2024 altre tappe a Palermo, Pizzo Clabro, Molfetta, Bari, Genova, Civitavecchia e Pozzallo. Gnv cerca professionalità con diversi gradi di esperienza e fra questi personale di macchina e di coperta, ufficiali, ottonai, operai e frigoristi ma anche personale di gestione della parte hotel, come manager alberghieri, cuochi, garzoni e piccoli di camera. “si ricercano inoltre candidati che conoscano le lingue, in particolare arabo, francese e spagnolo, per impieghi presso gli uffici informazioni” spiega una nota di Gnv.

Per l’invio dei cv è possibile consultare il sito della compagnia (www.gnv.it) all’interno della sezione “Lavora con noi”.