Yacht

B&G annuncia una nuova partnership annuale con Solaris Yachts

Intanto il prossimo 21 aprile presentazione del nuovo Solaris 50 presso la Marina di Monfalcone

Bergamo – B&G, leader mondiale della navigazione a vela e della strumentazione nautica, annuncia una nuova partnership annuale con Solaris Yachts In particolare, l’accordo prevede l’utilizzo degli strumenti B&G su tutte le imbarcazioni Solaris presentate ai prossimi Saloni Cannes, Genova e Dusseldorf e i due marchi impegnati in una serie di attività congiunte per tutto il 2022 e parte del 2023.  Prima fra tutte l’attesa presentazione, il prossimo 21 aprile, del nuovo Solaris 50 presso la Marina di Monfalcone.

Successore del fortunato Solaris 50, premiato con l’European Yacht of the Year 2016, il nuovo Solaris 50 sintetizza il meglio che si possa trovare a bordo di un performance cruiser di 15 metri.

A bordo ci sarà il top di gamma della strumentazione B&G come i sistemi di strumenti e autopilota H5000, che combinano esclusive funzionalità di navigazione a una tecnologia ideale per le competizioni in un pacchetto semplice da utilizzare, o come il display “intelligente” Nemesis capace di offrire una visualizzazione senza precedenti, con una personalizzazione completa oltre a modelli multi-funzione predefiniti e dashboard automatiche facili da usare. Il radar sarà invece HALO20+ a compressione d’impulso, il massimo in fatto di rilevamento dei bersagli e alti livelli di sicurezza insieme a immagini incredibilmente nitide a corto e a lungo raggio.