Crociere Lavoro

Collisione tra nave da crociera e peschereccio: un marittimo ferito / Il video

Un marittimo del Gabby G ha riportato una ferita profonda: le sue condizioni non sono preoccupanti. Nessuno, invece, ha riportato danni a bordo della Norwegian Pearl

Boston – Un peschereccio è entrato in collisione con la nave da crociera Norwegian Pearl a est di Nantucket, il 31 luglio scorso.

I passeggeri della nave, che salpa settimanalmente da Boston, si sono svegliati di soprassalto sabato notte quando la Pearl è stata colpita dalla piccola imbarcazione. La Guardia Costiera ha comunicato di aver ricevuto un rapporto sulla collisione alle 2:25. Un portavoce ha detto che il peschereccio Gabby G ha colpito la parte centrale della nave da crociera a circa 41 miglia nautiche a est di Nantucket.

Le navi stavano operando in condizioni di pioggia al momento della collisione.

I funzionari della US Coast Guard hanno affermato che i danni alla nave da crociera sono stati minimi, mentre il peschereccio è stato notevolmente danneggiato. Un marittimo del Gabby G ha riportato una ferita profonda: le sue condizioni non sono preoccupanti. Nessuno, invece, ha riportato danni a bordo della Norwegian Pearl.