Yacht

Consegnato il nuovo motor yacht Tecnomar EVO120

Scafo e sovrastruttura in alluminio offrono un’estetica sinuosa e aerodinamica, che conferma l’attenzione di Tecnomar per l’ambiente e l’impegno alla sostenibilità

Carrara – Tecnomar, brand di The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso attivo nella costruzione e nel refit di motoryacht e navi oltre i 100 metri, consegna il nuovo motor yacht Tecnomar EVO120.

Fedele alla filosofia Tecnomar – brand riconosciuto per lo spirito sportivo e le alte performance dei suoi yacht – EVO120 “rappresenta la perfetta sintesi tra stile e funzionalità, efficienza ingegneristica e design all’avanguardia” si legge nella nota. “Gli interni di questo yacht affermano la filosofia estetica di un lusso essenziale e sofisticato, di atmosfere rarefatte e tonalità sussurrate, sempre estremamente elegante” sottolinea Tecnomar. Il mood è leggero, fresco e contemporaneo ma sa essere anche avvolgente e caldo, come una giornata in mare. Scafo e sovrastruttura in alluminio offrono un’estetica sinuosa e aerodinamica, che conferma l’attenzione di Tecnomar per l’ambiente e l’impegno alla sostenibilità. La velocità massima di crociera del motor yacht è stimata a 20 nodi.