Crociere

Covid-19, Dream Cruises cancella le crociere in Australia e Nuova Zelanda fino al 2021

Hong Kong – E’ il primo caso di decisione tanto drastica: la compagnia Dream Cruises ha comunicato di avere annullato il programma 2020-2021 in Australia e Nuova Zelanda a bordo della nave Explorer Dream. Il motivo è la diffusione del Covid-19.

“Purtroppo, queste circostanze senza precedenti ci hanno portato alla difficile decisione di cancellare tutti gli itinerari della Explorer Dream programmati tra l’8 ottobre 2020 e il 21 febbraio 2021. Siamo profondamente rattristati da questa decisione, ma sappiamo che dobbiamo prendere queste straordinarie misure precauzionali al fine di limitare la diffusione del virus “, ha fatto sapere la compagnia.


“Gli ospiti in possesso di prenotazioni in questo periodo possono scegliere di annullare la loro crociera e ricevere un voucher pari all’importo della tariffa della crociera pagata, oltre alle tasse portuali e a tutte le escursioni a terra prenotate da utilizzare in un qualsiasi futuro viaggio di Dream Cruises in partenza prima del 31 dicembre 2021. “Come gesto di buona volontà, Dream Cruises offrirà un credito di bordo di 250 dollari per cabina. Il credito verrà convertito nella valuta di bordo in base al porto di destinazione designato dalla nave per la futura prenotazione della crociera. In alternativa, gli ospiti possono scegliere un rimborso completo della tariffa della crociera pagata, delle tasse portuali, delle mance e di eventuali escursioni a terra prenotate da Dream Cruises”.