Crociere

Crociere, Bahamas Paradise Cruise Line riparte il 2 luglio

Miami – Bahamas Paradise Cruise Line ha annunciato la ripresa delle operazioni. Il ceo della società Oneil Khosa ha osservato che “lo scorso anno è stato incredibilmente impegnativo per il settore delle crociere, e come linea indipendente a conduzione familiare questo periodo è stato particolarmente difficile per noi. Detto questo, siamo lieti di annunciare che il nostro sito web è di nuovo attivo e accetta prenotazioni per le partenze a partire dal 2 luglio, quando Grand Classica farà il suo tanto atteso ritorno alle Bahamas”.

“Sono incredibilmente orgoglioso di tutto il nostro team per gli sforzi fatti nell’ultimo anno e immensamente grato alla famiglia Sheehan, che ha lavorato instancabilmente per tracciare una rotta per il futuro della Bahamas Paradise Cruise Line. Abbiamo lavorato, collettivamente e in collaborazione con i nostri partner alle Bahamas, col CDC e altri enti, per prepararci con cura e attenzione al nostro ritorno a Grand Bahama”, ha aggiunto Khosa.

Inoltre, l’amministratore delegato ha spiegato che “dall’iniziale epidemia di Covid-19, siamo rimaste una delle poche compagnie di crociera che non hanno segnalato focolai a bordo delle nostre navi. Abbiamo lavorato per adottare i protocolli di sicurezza più elevati. Grand Classica ora è adatta a soddisfare le esigenze dei nostri ospiti e dell’equipaggio”.