Crociere

Crociere, Carnival presenta sul proprio sito la ex Costa Luminosa

Le crociere da Brisbane saranno annunciate a breve. Carnival effettuerà una serie di itinerari che inizialmente includeranno visite ai luoghi più iconici dell’Australia 

Miami – Costa Luminosa ha iniziato il suo passaggio virtuale dalla flotta della compagnia genovese a quella di Carnival Cruise Line, per la quale inizierà a navigare a partire da novembre 2022 da Brisbane, in Australia. Carnival infatti ha aperto una pagina di registrazione sul proprio sito per presentare la nuova nave della flotta.

Luminosa, nei piani di Carnival, opererà stagionalmente da ottobre ad aprile da Brisbane per poi spostarsi a Seattle. Da lì salperà per itinerari in Alaska da maggio a settembre, prima di tornare a Brisbane.

Le crociere da Brisbane saranno annunciate a breve. Carnival effettuerà una serie di itinerari che inizialmente includeranno visite ai luoghi più iconici dell’Australia come la Grande barriera corallina e Airlie Beach ma anche Noumea e Lifou Isle in Nuova Caledonia oltre a Port Vila e Mystery Island a VanuatuPapua Nuova Guinea e Fiji.

Luminosa è gemella di altre quattro navi di classe Spirit che già salpano per Carnival e subirà alcuni modesti aggiornamenti per passare da Costa a Carnival prima del lancio del servizio a novembre.