Carnival Jubilee, la terza nave della compagnia di crociere alimentata da un sistema di gas naturale liquefatto (Gnl), offrirà innovazioni tra cui le montagne russe
Papenburg – La nuova nave della compagnia Carnival Cruise Line, Carnival Jubilee, ha completato con successo il suo primo ciclo completo di prove in mare.

I test sono stati condotti da un contingente completo di ufficiali e tecnici che hanno valutato attentamente i sistemi meccanici e di navigazione. “La nostra nuova ammiraglia Carnival Jubilee si è comportata molto bene in tutti i test a cui è stata sottoposta la scorsa settimana. Inizieremo a navigare a breve e il nostro team è pronto ad accogliere i nostri ospiti di Galveston su questa bellissima nave”, ha commentato il comandante Andrea Catalani.
Carnival Jubilee è la prima nave da crociera costruita in Germania da Carnival: entrerà ufficialmente a far parte della flotta quando il cantiere Meyer Werft la consegnerà a Papenburg il 4 dicembre. Tra le sue caratteristiche, la nave mostra una stella del Texas sulla prua per rendere omaggio al porto di origine di Jubilee, Galveston.
Carnival Jubilee, la terza nave della compagnia di crociere alimentata da un sistema di gas naturale liquefatto (Gnl), offrirà innovazioni tra cui le montagne russe sul ponte superiore.
Carnival Jubilee navigherà tutto l’anno verso popolari destinazioni dei Caraibi, tra cui Cozumel e Costa Maya , in Messico, e Mahogany Bay.