Crociere

Crociere, Swan Hellenic riprende l’attività a novembre

Monaco – Swan Hellenic, storica compagnia di crociere di spedizione, riprende la sua attività con due nuove navi la cui consegna è prevista progressivamente a partire dal novembre 2021.

SH Minerva sarà il nome della prima delle navi di lusso e SH Vega la seconda, che inizierà a navigare nell’aprile 2022. Navi molto moderne ed eleganti di design scandinavo, con lo scafo rinforzato di categoria polare PC5 e con la possibilità di trasportare 152 ospiti e 120 membri dell’equipaggio con il massimo comfort verso destinazioni esotiche come l’ Antartide, l’Artico, la Nuova Zelanda, la Nuova Guinea, il sud-est asiatico e la Russia orientale.

Durante la navigazione, gli ospiti potranno godere di spazi di osservazione e relax, tra cui una piscina a sfioro esterna riscaldata. Lo stile scandinavo di Tillberg Design of Sweden sarà predominante nelle 54 cabine, con legni chiari, marmi e colori tenui.

A novembre 2021, la crociera inaugurale della nuova nave SH Minerva sarà un viaggio in Antartide, mentre il 22 aprile la nave SH Vega proporrà un’avventura attraverso i porti meno conosciuti delle isole britanniche, per poi proseguire il suo viaggio verso le terre polari.