Crociere

Crociere, videomessaggio di Fain: “Situazione molto dura sul breve termine”

Miami – “Nel nuovo mondo che seguirà la crisi che stiamo vivendo, il tuo valore come agente di viaggio diventerà ancora più importante”. E’ uno dei passaggi di un lungo video-intervento di Richard Fain, storico numero uno del gruppo Royal Caribbean.

“Le persone hanno bisogno di fatti e della tua capacità di fornire competenze e di indirizzare il pubblico sul valore di una crociera sarà preziosa”. Fain ha incoraggiato gli agenti a utilizzare questo tempo per prepararsi ai “tempi migliori che verranno”. “So che il vostro sforzo è duro e poco gratificante, ma darà i suoi frutti come i semi piantati li danno nella fioritura primaverile”.

Secondo Fain, quando la crisi del coronavirus si concluderà “ci sarà una grande richiesta di vacanze. Settimane di distanziamento sociale stanno creando il bisogno di stare insieme. Fare grandi vacanze sarà molto richiesto quando la situazione attuale passerà“.

E quando arriverà quel momento, ha aggiunto Fain, i clienti ricorderanno il valore delle agenzie di viaggio. “Le persone saranno pronte per una vacanza e si ricorderanno di come avete saputo stare loro accanto”, ha detto il top manager, che ha ribadito la sua fiducia nella resilienza del settore crocieristico. “Mentre il breve termine continua a sembrare duro, credo ancora senza dubbio nel lungo termine”, ha detto.