Crociere e Traghetti

Pacchetto di crociere in Malesia, Vietnam e Hong Kong per Costa Serena

Costa Serena concluderà la stagione con una crociera in partenza il 15 dicembre 2024 da Port Klang a Phu My e Hong Kong

Genova – Hwajing Travel and Tours, tour operator della Malesia, ha preso a noleggio la nave da crociera Costa Serena a dicembre per una serie di itinerari da Port Klang.

Costa Serena offrirà viaggi di quattro giorni verso Phuket, di tre giorni con destinazione Penang e un viaggio di sei giorni attraverso il Vietnam e Hong Kong.

Kenny Cheong, amministratore delegato di Hwajing Travel and Tours, ha dichiarato: “Dopo la nostra stagione inaugurale a marzo di quest’anno, siamo lieti di riportare la bellissima Costa Serena a Port Klang. Siamo orgogliosi di svolgere un ruolo significativo nel promuovere il turismo crocieristico in Malesia e nel sostenere le imprese locali nella zona di Port Klang, offrendo al contempo ai viaggiatori malesi e regionali un modo economico, comodo e rilassante per viaggiare in tutta la regione”.

Costa Serena concluderà la stagione con una crociera in partenza il 15 dicembre 2024 da Port Klang a Phu My e Hong Kong. Gli ospiti possono esplorare Ho Chi Minh City da Phu My, Vietnam, prima di dirigersi a Hong Kong.

La storia della nave

Costruita da Fincantieri a Genova Sestri Ponente, la nave è stata consegnata a Costa nel 2007. Otto anni più tardi è stata destinata al mercato asiatico con le ‘sorelle’ Atlantica, Fortuna (nel 2016) e Victoria. Dal gennaio 2020 al maggio 2023, in seguito alla pandemia globale di Covid-19, è rimasta in disarmo. La nave dispone di 1.500 cabine, di cui 87 all’interno dell’area benessere e 505 con balcone privato, 58 suite tutte con balcone privato e altre 12 suite all’interno dell’area benessere. Gli interni della nave, ispirati all’antica Grecia, sono disegnati dall’architetto americano Joseph Farcus.