Crociere

Filma di nascosto 150 passeggeri nei bagni della nave da crociera: arrestato

L’uomo aveva installato una telecamera wi-fi in un bagno pubblico situato a poppa del ponte superiore della nave da crociera Harmony Of the Seas

Miami – Il Federal Bureau of Investigation (FBI) ha arrestato un passeggero che si trovava a bordo di una nave da crociera con l’accusa di aver nascosto una telecamera in un bagno pubblico di una nave Royal Caribbean salpata da Miamiin Florida.

L’operazione è avvenuta domenica 30 aprile: secondo il rapporto degli agenti federali, Jeremy Froias aveva installato una telecamera wi-fi in un bagno pubblico situato a poppa del ponte superiore della nave da crociera Harmony Of the Seas, tra il simulatore di surf e un bar.

In seguito ad una segnalazione, il personale di sicurezza della nave ha ispezionato il bagno e ha sequestrato la telecamera nascosta, accorgendosi che nel manufatto era inserita una scheda Micro SD che conteneva diverse ore di file video in cui compaiono più di 150 persone, di cui almeno 40 minorenni.

Il personale di sicurezza della nave ha immediatamente interrogato Froias, che ha ammesso di aver collocato il dispositivo in bagno. Il passeggero sarà processato.