Crociere e Traghetti

Fred Olsen porta la Borealis a Venezia, Civitavecchia e Livorno

All’inizio di febbraio, Fred Olsen ha riferito che le vendite di gennaio 2022 erano tornate ai livelli pre-pandemia

Liverpool – Fred Olsen Cruise Lines ha svelato una parte del programma per l’estate 2023, anticipando due crociere nel Mediterraneo e nell’Artico.

Nel maggio 2023, la nave Borealis toccherà numerosi porti del Mediterraneo e dell’Adriatico, tra cui Livorno, Venezia, Spalato e Kotor, oltre a offrire una navigazione panoramica lungo la Costiera Amalfitana, con partenza da Liverpool il 22 maggio.

A giugno la nuova ammiraglia di Fred Olsen, Bolette, effettuerà una crociera nell’Artico con una navigazione di 23 notti.

Il viaggio, in partenza da Newcastle il 1° giugno, offrirà agli ospiti la possibilità di vivere il sole di mezzanotte, la crociera panoramica tra fiordi, ghiacciai e paesaggi montuosi e farà scalo in “luoghi remoti” in Norvegia e Islanda.

Il programma completo dell’estate 2023 sarà pubblicato a metà marzo.

Secondo Martin Lister, responsabile della pianificazione di Fred Olsen Cruise Lines, “Borealis è la nave perfetta per la nostra navigazione mediterranea, offrendo gli scenari mozzafiato della Costiera Amalfitana, Capri e Golfo di Kotor che possono essere visti solo dall’acqua, mentre a terra ci saranno opportunità per scoprire la splendida architettura e la storia che ha contribuito a plasmarla”.

All’inizio di febbraio, Fred Olsen ha riferito che le vendite di gennaio 2022 erano tornate ai livelli pre-pandemia.