Porti

Gioia Tauro: “Il porto incontra” di FISE Uniport con la vice ministra Bellanova / L’evento

Il 15 novembre in programma l’incontro al Medcenter Container Terminal con inizio alle 14.30

Gioia Tauro – Lunedì, 15 novembre alle ore 14.30, presso il Medcenter Container Terminal del porto di Gioia Tauro, si terrà l’evento “Il Porto incontra” promosso da FISE Uniport, l’associazione che rappresenta le imprese che operano in ambito portuale.

Ad aprire l’incontro, che intende promuovere il confronto fra stakeholder portuali nazionali e locali, sarà l’intervento della vice ministra delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, Teresa Bellanova.

Sono in programma gli interventi di Antonio Davide Testi, amministratore delegato di Medcenter Container Terminal e presidente vicario di Fise Uniport, Federico Barbera, presidente di FISE Uniport, Andrea Agostinelli, presidente dell’Autorità di Sistema Portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio, e Michele Volpicella, responsabile Sviluppo e Commercializzazione Territoriale Sud Ovest di Rete Ferroviaria Italiana.

Sarà possibile anche seguire la diretta streaming dell’evento sul canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCmtVy0kTR7o41VRPoKeiKUA o dal sito http://www.associazione-uniport.org/