Cargo Logistica

Intergroup sbarca a Oristano

Cagliari – Intergroup ha rilevato una piattaforma logistica nel porto di Oristano che si aggiunge a quella di Cagliari, operativa dal 2017.

Intergroup è un gruppo di logistica integrata nato nel 1986 e opera su 9 piattaforme logistiche in Italia e ha una divisione a Londra.

Siamo attivi nel settore break- bulk, general e special cargo e servizi per navi ro pax con attività che vanno dai Terminal Portuali, tra cui Civtavecchia e Gaeta, piattaforme logistiche distributive, packaging, trasporti internazionali e trading di commodities” spiega il gruppo in una nota.

“La piattaforma logistica di Oristano, specializzata nell’handling e lavorazione di rinfuse solide, sarà oggetto di significativi investimenti che ne ridisegneranno ed amplieranno il layout dei magazzini, raddoppieranno le linee e capacità produttive utilizzando cablature e logiche distributive supportate da sistemi IT di ultima generazione”.

“Esprimiamo soddisfazione per l’operazione che è in linea con il progetto aziendale di aggregare realtà frammentate nel settore logistico portuale” ha commentato Pietro Di Sarno, presidente del consiglio di amministrazione di Intergroup Holding.