Logistica

La frutta fresca di Orsero entra in 200 punti vendita di Autogrill

Milano – Orsero, società leader nel Mediterraneo nell’importazione e nella distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi, ha annunciato oggi di aver stretto un accordo commerciale con Autogrill. L’azienda sarà presente in 200 punti vendita e in alcuni punti di snodo delle grandi città come Milano, Roma e Firenze della rete autostradale presidiata da Autogrill. In alcuni siti sono previsti anche frigoriferi completamente dedicati al brand, immediatamente riconoscibili grazie ad una grafica d’impatto e un casco di banane gigante a sovrastarli.

“Siamo molto orgogliosi dell’accordo stretto con Autogrill – ha dichiarato Mattia Beda, business development manager di Orsero – e di consentire così a milioni di italiani che viaggeranno tutti i giorni, di poter assaporare la nostra frutta fresca pronta al consumo, confezionata in comode confezioni dotate di sigillo anti-manomissione. Autogrill è sicuramente un alleato strategico per noi, essendo uno dei più importanti esempi di on the go in Italia a livello di flussi e di vendite”.

Grazie alla collaborazione tra le due società, i viaggiatori in sosta presso i punti vendita Autogrill potranno assaggiare un’ampia linea di prodotti F.lli Orsero: dalla linea di IV gamma – frutta di alta qualità lavorata artigianalmente in Italia e confezionata in comode vaschette pronte al consumo – alla nuova gamma di Frutta da Bere, 100% frutta estratta e lavorata a freddo con tecnologia HPP (High Pressure Processing), confezionata in pratiche bottigliette disponibili in diversi gusti, anche con l’aggiunta di yogurt. Tutte le confezioni sono 100% riciclabili.