Logistica

Nasce il broker AssiLog, intermediario per l’industria della logistica

Milano – “L’assicurazione per l’industria logistica è un mondo in movimento pieno di sfide quotidiane da affidare esclusivamente ad esperti del settore”. Con queste parole Fabrizio Frisoli presenta AssiLog, broker indipendente tutto italiano dedicato esclusivamente alla logistica. La società si rivolge sia a PMI che a grandi gruppi del settore trasporti.

“AssiLog rappresenta un centro di competenza verticale per l’industria della logistica” – dichiara Fabrizio Frisoli, ideatore della società. “Un network tutto italiano, con un team unico capace di accrescere la gamma d’offerta in questo settore strategico. Vogliamo essere una leva e un costante punto di riferimento per la nostra clientela, andando incontro alle nuove esigenze del mercato. Questa iniziativa consentirà a tutte le aziende del settore trasporto e logistica di affidarsi ad un partner in grado di coniugare le filosofie associative con l’efficienza che il terzo millennio ci chiede”.

La nuova realtà, spiega la società in una nota, sarà essenziale per creare anche un centro di competenza dedicato alle normative afferenti al settore e alla promozione dell’innovazione e della semplificazione tecnologica.