Crociere e Traghetti

Pandemia, Panama sospende la gara per l’aggiudicazione del terminal crociere

Panama – L’Autorità marittima di Panama (AMP), attraverso la direzione generale dei porti e delle industrie marittime ausiliarie (DGPIMA), ha annunciato la sospensione temporanea della gara per la gestione del terminal crocieristico di Panama a causa della pandemia di Covid-19.

“La Direzione Generale degli Appalti Pubblici ha ordinato la sospensione dei termini previsti dalla Legge del testo unico 22 del 27 giugno 2006, regolata dalla legge 61 del 27 settembre 2017, per le diverse fasi della procedura di selezione del contraente “, ha fatto sapere l’AMP in una nota. Pertanto, “il bando di gara pubblica per il funzionamento e la manutenzione del terminal delle crociere di Panama, è temporaneamente sospeso”.

Per quanto riguarda l’esecuzione di una nuova offerta “informiamo le società interessate e i partecipanti al processo di approvazione che, una volta revocata la sospensione dell’atto, verrà stabilita la nuova data per la presentazione delle proposte, insieme ai chiarimenti e alle consultazioni del caso”.