Le tariffe per il viaggio di 154 notti partono da 95.000 dollari a passeggero per una lussuosa Deluxe Veranda Suite e fino ai 266.499 a passeggero per una Master Suite
Miami – Regent Seven Seas Cruises ha svelato i dettagli della sua crociera “giro del mondo” più lunga mai organizzata: salperà il 10 gennaio 2026 a bordo di Seven Seas Mariner.
La World Cruise 2026 di Regent, chiamata The Sense of Adventure, è un viaggio di andata e ritorno con imbarco da Miami, in Florida. I passeggeri navigheranno 3 oceani per 154 notti, alla scoperta di destinazioni nelle Americhe, Sud Pacifico, Australia e Nuova Zelanda, Asia, Africa, ed Europa.
Percorrendo 39.722 miglia nautiche (73.565 km), gli ospiti potranno esplorare 77 porti in 41 paesi diversi per un totale di 6 continenti.

Regent ha curato esperienze a terra con un totale di 431 escursioni e 16 pernottamenti in porto per un’esplorazione estesa in località tra cui Darwin (Australia), Walvis Bay (Namibia) e Bora Bora (Polinesia francese). Tre speciali escursioni a terra (Across the Archipelago Dinner al Garuda Wisnu Kencana a Bali, Indonesia; A Taste of History at the Battleship Missouri a Honolulu, Hawaii, e Passport to Portuguese Flavor al Convento do Beato a Lisbona) offriranno un’esplorazione culturale ancora più profonda.
L’itinerario fornisce l’accesso a 47 siti Unesco, come la Riserva Naturale del Monastero di Vallee de Mai (Praslin, Seychelles), la Grande Barriera Corallina e Robben Island (Città del Capo in Sudafrica).
Prima di salire a bordo della nave, i turisti inizieranno l’avventura intorno al mondo con un soggiorno in hotel di lusso di 1 notte prima della crociera a Miami e un evento di gala pre-crociera.
Le tariffe per il viaggio di 154 notti partono da 95.000 dollari a passeggero per una lussuosa Deluxe Veranda Suite e fino ai 266.499 a passeggero per una Master Suite.