Nautica e Yacht

Salpa il Salerno Boat Show a Marina d’Arechi

Tutto pronto per la vetrina della nautica che si terrà dal 2 al 10 ottobre.

Salerno – Si svolgerà dal 2 al 10 ottobre 2021 a Marina d’Arechi la quinta edizione del Salerno Boat Show.

L’evento è una suggestiva vetrina nautica, con un’esposizione a mare e a terra, che coinvolge cantieri, dealer e operatori del settore, promuovendo l’incontro diretto con la clientela e attraendo tantissimi appassionati del mare.

“Il progetto Salerno Boat Show si arricchisce ogni giorno di nuovi partner e protagonisti e questo ci rende orgogliosi” ha commentato la Marina Manager Anna Cannavacciuolo “Il sostegno che stiamo ricevendo da tantissime realtà del settore nautico conferma che è stato giusto proseguire sulla strada tracciata nel 2014.

L’Economia del Mare è uno dei settori più vivi e importanti del nostro Paese e rappresenta, in particolare, per le aziende del Centro-Sud Italia una grandissima occasione per affermare nel mondo l’altissima qualità della nostra produzione e dei nostri servizi.

Il Salerno Boat Show si candida ad essere un valido supporto e punto di riferimento soprattutto per loro”.

L’evento favorisce la possibilità di effettuare prove a mare anche nel fine settimana per vivere appieno l’esperienza di navigazione.

L’assistenza all’ormeggio e i servizi tecnici e di cantieristica “just in time” assicurano lo svolgimento dell’intera manifestazione in piena sicurezza.

L’evento si svolge in uno degli scenari più glamour ed attraenti delle coste italiane, a poche miglia da Amalfi e dall’isola di Capri, nel porto turistico Marina d’Arechi-Salerno Port Village.

Una location unica che offre ai visitatori numerose opportunità di svago e divertimento.

L’ingresso è libero ed aperto al pubblico nei due weekend (2-3 e 9-10 ottobre) dalle 10:00 alle 19:00, mentre i giorni infrasettimanali sono dedicati agli incontri su appuntamento.