Crociere

Seatrade Med si arrende: annullata l’edizione 2020, se ne riparlerà solo nel 2022. Ma non a Genova

Miami – Il comitato organizzatore di Seatrade Cruise ha deciso di rinviare l’edizione 2020 di Seatrade Cruise Med, in agenda a Malaga, in Spagna, originariamente prevista per questo autunno, al settembre 2022, e di rimandare Seatrade Cruise Asia Pacifico, anch’essa originariamente prevista per questo autunno, al 2021 (date da confermare). Tramonta così la candidatura di Genova a ospitare l’evento nel 2022.

“Ringraziamo tutti i nostri clienti, partner e associazioni, comprese le città ospitanti di Malaga e il distretto Baoshan di Shanghai, oltre ai rappresentanti delle compagnie per le loro idee, le discussioni aperte e l’incoraggiamento. Siamo orgogliosi di annunciare che quest’autunno avremo un’esperienza virtuale per il settore crocieristico globale”. La Seatrade Virtual Cruise, che si svolgerà dal 5 all’8 ottobre 2020, si svolgerà con la formula del forum digitale “con la partecipazione dei principali attori del settore”. La registrazione all’evento avverrà a settembre.

Al momento gli eventi tradizionali confermati sono i seguenti: Seatrade Cruise Global (Miami, FL, USA), 12-15 aprile 2021; Forum Seatrade America Latina (Puerto Varas, Cile), 26-27 maggio 2021; Seatrade Europe (Amburgo, Germania), 8-10 settembre 2021; Seatrade Cruise Asia Pacific: ancora da definire; Seatrade Cruise Med (Malaga, Spagna), settembre 2022.