Shipping e Logistica

ShipMag, in trenta giorni più di 184.000 pagine viste: grazie ai nostri lettori!

Milano – Un successo che neppure il nostro entusiasmo aveva pronosticato: nei primi trenta giorni di produzione di contenuti (6 febbraio – 7 marzo) ShipMag ha raggiunto un livello di popolarità che conferma la validità delle scelte editoriali.

Secondo i dati certificati da Google Analytics, che mettiamo a disposizione di voi lettori, nel primo mese di attività gli utenti unici (persone “vere”) che hanno consultato il nostro portale sono stati 44.368, per un totale di 184.065 pagine viste. Un risultato doppiamente straordinario: per il numero di lettori e per la quantità di contenuti consultati in media dal singolo utente. Chi frequenta ShipMag – questo dicono i dati – lo fa avendo scoperto – e apprezzato – che sono molti gli spunti di interesse che può trovare all’interno del sito. Da qui deriva l’alto indice di fidelizzazione del pubblico, che era una delle priorità del nostro staff.

Un pubblico qualificato che sta consolidando la sua presenza anche sui canali social, che rappresentano un altro punto di forza di ShipMag. Grazie alla consulenza di un gruppo leader del settore, e al lavoro di professionisti capaci di targetizzare il modello di informazione arrivando direttamente all’utente finale, in solo trenta giorni di attività la nostra pagina Facebook “piace” a 1.360 persone ed è seguita da 1.400 iscritti.

Ma i progetti in cantiere sono tanti, e per noi di ShipMag sarà un privilegio poterli condividere con voi.
Un sincero grazie a tutti!