Porti e Infrastrutture Shipping e Logistica

ShipMag sbarca anche su Telegram: sempre aggiornati sul vostro cellulare

Roma – ShipMag si è posto sin dall’inizio come strumento innovativo, in grado di informare i propri lettori su tutti i canali utilizzati oggi da manager, imprenditori, operatori portuali e della logistica, marittimi e passeggeri di traghetti e crociere. In poco tempo la nostra testata è diventata uno dei player principali dell”informazione del settore marittimo.

ShipMag ha così sviluppato un sito internet agile e sempre aggiornato e una pagina Facebook che in poco tempo è diventata il punto di riferimento del settore e la più letta dello shipping, superando rapidamente i 5 mila like.

ShipMag ha inoltre lanciato una innovativa newsletter settimanale che continua a crescere nei numeri, grazie anche ad un lavoro preciso ed elegante di impaginazione che l’ha resa uno strumento molto apprezzato dai nostri lettori.

La comunità di ShipMag si sta allargando molto velocemente. E ora la nostra testata si arricchisce di un altro strumento, che consentirà ai nostri lettori di rimanere sempre aggiornati: un nuovo canale Telegram in grado di fornire tutti gli aggiornamenti in tempo reale arricchito con le principali notizie del sito.

Basta collegarsi a questo link e scaricare l’app di Telegram per attivare sul proprio cellulare il servizio completamente gratuito. Una semplice notifica ti avviserà della nuova notizia e potrai visualizzarla rapidamente sul tuo cellulare. ShipMag, l’informazione indipendente a portata di mano.