Crociere e Traghetti Shipping e Logistica

Successo per De Wave Group, commesse per oltre 96 milioni di euro nel 2021

L’azienda  ha annunciato il completamento di quattro progetti di new building per tre navi da crociera in costruzione e già varate nel 2021

Genova – De Wave Group, manufacturer e global contractor leader grazie alle proprie strutture specializzate, con un raggio d’azione che copre l’intera gamma di arredi interni per navi da crociera e yacht di numerosi cantieri navali in tutto il mondo, ha annunciato il completamento di quattro progetti di new building per tre navi da crociera in costruzione e già varate nel 2021: MS Rotterdam di Holland America Line,  MSC Seashore di MSC Cruises (nella foto il ponte inferiore di poppa con Infinity Pool) Venus  di Viking Ocean Cruises, e  Valiant Lady di Virgin Voyages’.

A De Wave Group è stato affidato l’allestimento di alcune delle aree più prestigiose e d’impatto di tre autentiche navi vetrina per le rispettive compagnie, basti pensare che la Rotterdam è la nuova ammiraglia di HAL, la MSC Seashore è la nave di punta della classe Seaside EVO di MSC, e la Valiant Lady è la “leading lady” della flotta Virgin Voyages. Con queste nuove realizzazioni premium, il Gruppo De Wave consolida ulteriormente la sua ottima reputazione in termini di qualità esecutiva, utilizzo dei materiali più pregiati, capacità di coordinare diversi team di lavoro anche in aree tecniche impegnative. Il valore totale di tutti e quattro gli ordini è di circa 70 milioni di euro, mentre il Gruppo DE Wave è costantemente impegnato su altri progetti per un totale di 26 milioni di euro, la cui consegna è prevista  entro la fine dell’anno.

Riccardo Pompili, CEO di De Wave Group, ha commentato: “Siamo orgogliosi del ruolo chiave che ci è stato affidato per aiutare questi tre leader delle crociere di alta gamma a compiere un ritorno alle onde in grande stile. La loro fiducia e la loro creatività da primi della classe ci hanno permesso, ancora una volta, di dimostrare le nostre molteplici competenze. Non vediamo l’ora di raccontare al mondo gli entusiasmanti progetti a cui stiamo lavorando con il lancio delle rispettive navi nei prossimi mesi”.