Crociere e Traghetti

Swan Hellenic apre le prenotazioni per la stagione di viaggi culturali in Antartide nel 2024

A partire dal 13 novembre a bordo di SH Diana e SH Vega

Cipro – Swan Hellenic ha annunciato e aperto le prenotazioni per Antactica 2024-2025, la stagione di viaggi culturali in Antartide a bordo di SH Diana e SH Vega. Si parte il 13 novembre 2024 su SH Diana con una spedizione di 20 notti su da Città del Capo a Ushuaia, alla scoperta di Tristan Da Cunha, della Georgia del Sud e della Penisola Antartica. La stagione di SH Diana si concluderà con una semi-circumnavigazione speculare di 21 notti alla fine di febbraio 2025, con ritorno a Città del Capo.

SH Vega inizierà la sua stagione con un viaggio di 17 notti lungo la costa orientale dell’Argentina da Buenos Aires verso le Isole Falkland, la Georgia del Sud e la Penisola Antartica, prima di attraversare il famoso Passaggio di Drake e fare arrivo a Ushuaia. SH Vega offre un’ampia gamma di viaggi di spedizione culturale di 9, 10, 11, 12 e 13 notti, sempre da Ushuaia, durante l’estate australe del 2024 fino a marzo 2025.

Entrambe le navi offrono l’opportunità di esplorare da entrambi i versanti la Penisola Antartica, compreso il meno visitato Mare di Weddell, nonché le Falkland, la Georgia del Sud e le Isole Sandwich Meridionali e Shetland Meridionali.

L’amministratore delegato di Swan Hellenic, Andrea Zito, spiega: “Siamo molto orgogliosi della profondità e dell’ampiezza della scelta offerta da Antarctica 2024-2025, la stagione di viaggi progettata da grandi esperti, per dare ai nostri ospiti, come sempre accade con Swan Hellenic, la possibilità vivere esperienze uniche in una delle ultime terre selvagge del Pianeta e che per questo cambiano la vita “.