Crociere

Swan Hellenic si espande e apre ufficio in Nord America

Milano – Swan Hellenic ha annunciato l’apertura del suo ufficio per il Nord America con sede a Fort Lauderdale per offrire un servizio diretto negli Stati Uniti, in Canada e in Messico, anche attraverso un call center dedicato.

Con sede centrale a Cipro e uffici a Londra, Dusseldorf e Monaco, una filiale a Hong Kong (che serve la Cina continentale, Taiwan e il Sud-Est asiatico), oltre a partnership che coprono India, Giappone e Australia-Nuova Zelanda, il nuovo ufficio di Swan Hellenic per il Nord America porta la compagnia specializzata nelle crociere culturali di spedizione vicinissima a raggiungere l’obiettivo di offrire un’assistenza globale diretta ai clienti, E questo a meno di un anno dal suo ritorno sulla scena.

Il team nordamericano è guidato dal GM Tom Russell, in precedenza presidente di Cruise & Travel Executives, COO di Global Voyages Group e COO & managing director North America di Silversea.

Swall Hellenic ha, al momento, tre navi da spedizione all’avanguardia in costruzione presso l’Helsinki Shipyard in Finlandia. La prima nave, la SH Minerva, salperà per l’Antartide nel novembre 2021, mentre la seconda partirà per il suo viaggio inaugurale nell’aprile 2022.

Alfredo Spadon, senior vice president global sales and marketing di Swan Hellenic, ha commentato: “Storicamente, il Nord America è sempre stato uno dei mercati più entusiasti di Swan Hellenic, quindi siamo lieti di dare il benvenuto a un team così esperto per supportarlo ancora una volta con gli elevati standard di servizio che la nostra tradizione richiede”.

Tom Russell, GM Swan Hellenic North America, ha osservato: “È un privilegio per me e per il mio nuovo straordinario team portare l’iconico brand Swan Hellenic in Nord America. Non vediamo l’ora di far conoscere ai sofisticati crocieristi di tutti gli Stati Uniti, Canada e Messico le possibilità uniche di esplorazione delle nostre crociere culturali di spedizione”.