Yacht

The Italian Sea Group, consegnato Kenshō, il nuovo megayacht Admiral di 75 metri/La gallery

“Questo motor-yacht rappresenta un ulteriore successo evidenzia la nostra capacità di fare sinergie con professionisti internazionali”

Milano – Kenshō, il nuovo mega yacht da 75 metri della flotta Admiral, flagship brand di The Italian Sea Group, è stato consegnato oggi all’armatore.

“Kenshō è un mega yacht innovativo che ridefinisce i confini di spazio, distribuzione e lusso. Varato a Novembre 2021 il 75 metri, è il risultato della collaborazione tra l’armatore, che ha curato direttamente il progetto, l’agenzia francese Jouin Manku, che ha progettato il design degli interni e Azure Yacht Design che, insieme ad archineers.berlin, ha sviluppato gli esterni”, si legge nella nota stampa.

“Grazie al Kenshō confermiamo con orgoglio il nostro know-how e le nostre specifiche competenze nella costruzione di mega-yacht di tanta innovazione e bellezza”, ha concluso Giuseppe Taranto, Vice Chairman e Chief Commercial Officer di The Italian Sea Group.  “Questo motor-yacht rappresenta un ulteriore successo evidenzia la nostra capacità di fare sinergie con professionisti internazionali. Lavorare ad un capolavoro così ricco di dettagli e ricerca è stata una meravigliosa esperienza per tutti noi.