Nautica e Yacht

The Italian Sea Group svela i dettagli del superyacht Admiral 40 metri / La gallery

“E’ l’unico sul mercato nella sua categoria ad offrire come valore aggiunto un layout a sei cabine”

Carrara – The Italian Sea Group svela i dettagli della linea Admiral Quaranta: il primo yacht è stato venduto a maggio, a pochi mesi dalla presentazione del progetto. Nato dalla collaborazione tra lo studio monegasco The A Group ed il Centro Stile di The Italian Sea Group, questo super yacht amplia la flotta introducendo, tra i progetti semi custom Admiral, un nuovo segmento di produzione di 40 metri.

“Grazie al suo basso pescaggio e al layout flessibile e facilmente adattabile alle diverse richieste dei clienti, il superyacht Quaranta è ideale per navigare tra le acque delle Bahamas ed i Caraibi sia in modalità charter che in crociera con la famiglia”, spiega il gruppo.

In ottica di ecosostenibilità, scafo e sovrastruttura sono progettati in alluminio ed i pesi a bordo sono stati ottimizzati per ridurre al massimo i consumi.

“Siamo riusciti a creare in questo progetto un’armoniosa sinergia grazie alla nostra forte expertise in termini di design, qualità e innovazione – commenta Giovanni Costantinofounder & ceo di The Italian Sea Group  – Con i suoi 40 metri, questo è l’unico superyacht attualmente sul mercato nella sua categoria, ad offrire come valore aggiunto un layout a sei cabine”.