Crociere

Virgin riparte dall’Inghilterra: a bordo solo adulti vaccinati / Il video

Milano – Virgin Voyages ha annunciato che salperà da Portsmouth, in Inghilterra, a partire dal prossimo mese di agosto con una serie limitata di viaggi, denominati “Summer Soiree Series”.

Il programma includerà sei partenze disponibili per soli adulti residente in inghilterra che abbiano il passaporto di vaccinazione. L’offerta prevede viaggi per due, tre e quattro notti.

“Virgin Voyages non vedeva l’ora di salpare e siamo davvero entusiasti di annunciare i nostri piani con partenze dal Regno Unito”, ha affermato il fondatore di Virgin Group, Richard Branson. “Il nostro team ha programmato un’esperienza fantastica per i nostri marinai: questa è una vacanza che adoreranno”.

La “Summer Soiree Series” include:

Itinerario 1 – Long Weekender (tre notti, venerdì – lunedì)

6 agosto – 9 agosto

13 agosto – 16 agosto

20 agosto – 23 agosto

Itinerario 2 – Summer WeekDaze (quattro notti, lunedì – venerdì)

9 agosto – 13 agosto

16 agosto – 20 agosto

23 agosto – 27 agosto

“Dopo più di un anno di attesa, siamo entusiasti di annunciare queste nuove partenze e portare i marinai a bordo per sperimentare la Virgin Way”, ha dichiarato Tom McAlpin, CEO e presidente di Virgin Voyages.

Consideriamo i nostri viaggi estivi nel Regno Unito come un ritorno a casa per rendere omaggio alle nostre radici britanniche e quale modo eccellente per dare il via alla nostra stagione prima di tornare a PortMiami “.

Come parte della Summer Soiree Series, agli ospiti verrà offerto un primo assaggio della navigazione su Scarlet Lady, che include esperienze culinarie di alto livello, trattamenti termali di lusso, lezioni di fitness illimitate, intrattenimento british e un’esperienza di navigazione per soli adulti.

La compagnia di crociere ha affermato che poiché le operazioni negli Stati Uniti rimangono incerte, prima di tornare a casa a PortMiami, Scarlet Lady di Virgin Voyages sta cogliendo l’occasione di questo tour made in England.

In questo momento solo i residenti in Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord potranno navigare sulla Summer Soirée Series – con ospiti di età superiore ai 18 anni vaccinati contro COVID-19. La serie Summer Soirée sarà in vendita il 13 aprile.